Chi Siamo

Siamo Daniele e Nicola due ragazzi nati e cresciuti nel mondo degli "american stracci", un mondo fatto di vestiti usati e bancarelle, di colori e chiacchiere, in cui il prezzo è, non te lo chiedi.

Per noi l'abito non è mai stato un simbolo di lusso e consumo, ma un vero e proprio modo di esprimere la nostra personalità e la nostra voglia di differenziarci.

In un mondo veloce come quello di oggi, in cui buttiamo via tutto ciò che è stato provato una sola volta, vogliamo dar vita alla vera bellezza, quella eterna, che non si esaurisce mai.

I nostri capi sono il simbolo dello stile di un tempo senza scadenze. Selezioniamo con cura i nostri capi usati per poterli rivivere sui nostri clienti, ragazzi che, come noi, lottano per esseri originali e mai uniformi.

Crediamo nell'investimento consapevole e nell'intelligenza dello stile, orgogliosi di far rivivere l'entusiasmo degli ambulanti in cui siamo nati.
948 vintage è la nostra occasione per riscattare, un'azienda che rappresenta il nostro futuro racchiudendo in sé il nostro passato.

Vogliamo che tu faccia parte di questo progetto non solo come cliente, ma come compagno di viaggio nella nostra rivoluzione.


Beauty is forever and ever!

1 su 2